Vieni a scoprire tutte le possibilità del nostro universo virtuale.
Rendi accessibile la tua location da qualunque luogo e in qualunque momento.
Lascia che i tuoi clienti esplorino il progetto prima che venga ultimato.
Scopri le infinite possibilità degli eventi virtuali.
Qualsiasi sia la tua attività, prodotto o servizio, il tuo posto al sole è nel metaverso, anche se probabilmente ancora non lo sai. Il tuo brand potrà conquistare due realtà differenti contemporaneamente. Attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie, unite a ricerca e creatività, potrai produrre contenuti originali ed esclusivi. La tua community sarà li ad aspettarti! Ecco alcuni esempi delle magie che possiamo realizzare per e con te nel Metaverso!
I clienti potranno visitare il tuo spazio virtuale ovunque si trovino e in qualsiasi momento. Basterà uno smartphone o un computer.
I tuoi clienti non dovranno viaggiare per raggiungerti, risparmiando tempo e denaro.
Ricorrendo all'uso di un visore per realtà virtuale, si avrà l'impressione di trovarsi fisicamente in quel luogo con un’esperienza totalmente immersiva.
La customer experience diventa sempre più interattiva. Rendi il tuo spazio virtuale unico nel suo genere. Permetti ai tuoi clienti di fare acquisti direttamente dal tuo showroom virtuale.
Sono moltissimi i brand che sempre più si avvicinano al mondo della realtà aumentata per potenziare i loro messaggi, ingaggiare e fidelizzare la propria community.
Mezcal propone diverse soluzioni innovative che integrano la realtà aumentata, app e web app in diversi campi di applicazione, retail, food, fashion, formazione, gamification. Questa tecnologia sta crescendo impetuosamente così come tutto l'universo della virtual e mixed Reality.
La realtà aumentata sta diventando uno strumento sempre più potente in mano al marketing esperienziale per costruire esperienze user centered e permettere agli utenti di unire divertimento e apprendimento
Mezcal Agency nasce a Milano come content factory creativa nell’ambito della comunicazione digitale. Dall’esperienza produttiva di Ottavia e il know how creativo di Benedetta in ambito televisivo, digital e ADV, nasce un modello nuovo che fa da ponte tra nuovo umanesimo e tecnologia immersiva: il modello SEP, che unisce elementi di sensory marketing, emotional intelligence e psicologia positiva. Fattori che influenzano notevolmente l’intention to buy dei consumatori. Siamo pronti a rivoluzionare il mondo della comunicazione con la forza delle emozioni, quelle stesse emozioni che il neuromarketing indica come fondamentali per il successo delle future strategie di marketing.