Teoria e pratica del marketing: dal marketing di prodotto al marketing umanistico-relazionale passando anche per neuromarketing e psicologia positiva. Non solo teoria ma anche costruzione di campagne di branding e piani editoriali.
OBIETTIVO: Costruire un piano di digital marketing efficace e concretizzare un reale paradigm shift rendendo il più efficace possibile il rapporto tra Marketing e Comunicazione.
Piano di comunicazione: Finalità e coerenza strutturale rispetto al piano di marketing
Social Media Marketing: Analisi della Customer Journey, Innovazione e Consumer Behaviour, Lovemarks, positive Marketing
OBIETTIVO: Selezionare Buyer Personas, stimarne le potenzialità e veicolare la miglior offerta, in modo tale da definire una strategia e un posizionamento di marketing credibile e sostenibile.
Analisi competitiva: Valore e importanza.
Buyer Personas: Attese, motivazioni d’acquisto, processo decisionale
Definizione di: Posizionamento e vantaggi differenziali per il cliente
Analisi del prodotto: Livelli e componenti differenziati.
Avrai accesso ad una community riservata agli studenti di Mezcal Academy: un posto dove scambiarsi idee e fare networking.
Avrai la possibilità di presentare un progetto al board aziendale ed avrai un feedback sul tuo concept.
Disporrai di una free call con il mentor per approfondire un tuo progetto personale o approfondire un topic a tua scelta.
Al termine dei corsi, avrai l’opportunità di sostenere un colloquio per uno stage presso Mezcal Agency o partner.
Risorse aggiuntive in esclusiva per tutti gli studenti: mettiti in gioco con noi!
Compila il form per candidarti.
Preferisci chiamarci? Siamo qui per te!
Whapp addicted? No problem, mandaci un messaggio.